Minigolf - Ambiente 2000

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti
Attrezzature Minigolf
PISTE ECOLOGICHE PER MINIGOLF Studiate per: spiagge, hotel, camping, residence, centri ricreativi, villaggi turistici. Adatte a tutte le età.
I valori: Installazione rapida e semplice Facilmente spostabili Non necessitano di cemento Legno certificato PEFC Materiali riciclabili Personalizzazione dei colori Acquisto mirato da 5 a 18 buche
Legnolandia offre la possibilità di acquistare il numero di piste desiderato (minimo 5) selezionando quelle con forme e ostacoli preferiti. Su richiesta è possibile anche personalizzare dimensioni, forme e colori abbinandoli al logo del parco, del camping o del centro turistico. E’ un modo semplice ed economico per realizzare una nuova attrazione che si ripaga in poco tempo, senza lavori invasivi (non è previsto l’uso del cemento). Le piste sono realizzate in legno ricavato da foreste certificate PEFC, a Km. “zero”, trattato in autoclave per resistere all’esterno, piano di gioco in tessuto sintetico riciclabile al 100%. Accessori in acciao inox e polietilene. Sistema di Qualità Totale ISO 9001 - ISO 14001. Le piste vengono fornite pre-assemblate, sono trasportabili da 4 persone e vanno semplicemente appoggiate al terreno livellato. Misura media di una pista: 1,5x5,5 metri. Peso ca. 170 kg.
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu